LB Metalmeccanica Fonderia alluminio ghisa e leghe

La Fonderia LB Metalmeccanica, da più di 40 anni è specializzata nella produzione di particolari in alluminio e leghe, nel settore delle fusioni in sabbia con formatura manuale e in conchiglia, da kg. 1 kg. 150, è anche attrezzata per fornire particolari completi di lavorazioni meccaniche.

La rapida evoluzione dei mezzi produttivi, l'aumento della competitività internazionale e la crescente richiesta da parte dei nostri clienti di prodotti a più alto livello qualitativo, ci ha spinto a consolidare la nostra presenza nel mercato attraverso l'uso delle più avanzate tecnologie produttive.

Strutturata secondo un modello che risponde alle più moderne esigenze del mercato è organizzata per ottimizzare il rapporto diretto con i propri clienti che operano in diversi settori (automobilistico, areonautico, agricolo, motoristico, meccanico, edilizio, navale, illuminotecnica e arredo urbano).

La scelta di impiegare sempre materie prime selezionate di qualità certificata, da fornitori qualificati, l'adozione di tecniche d'avanguardia, i numerosi ed accurati controlli nelle fasi di lavorazione, permettono alla fonderia LB Metalmeccanica di consegnare alla Clientela una produzione altamente qualificata, eseguita operando con il massimo rigore professionale.

Le numerose proproste che la Fonderia LB Metalmeccanica offre, sono in grado di sopperire ad ogni specifica competenza.

La consapevolezza di poter competere solo con prodotti qualitativamente ineccepibili, ci ha spinto a richiedere ed ottenere la certificazione del sistema qualità secondo le norme ISO 9002,strumento indispensabile per fornire maggiore trasparenza commerciale ai clienti e garanzia qualitativa alle forniture.

La competitività del mercato globale ci ha spinto a richiedere la certificazione del sistema qualità secondo le norme ISO 9002, quale strumento indispensabile per fornire maggiore trasparenza commerciale ai clienti e maggiore prestigio in termini qualitativi

LB Metalmeccanica - P. Iva 01400780670 REA 122284 Tel. +39 0861 797389 - E-mail: info@lbmetalmeccanica.com