Il nostro E-commerce utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Ti consigliamo di accettarne l'utilizzo per goderti appieno la tua navigazione.

Taglio a Misura N° 2
search
  • Taglio a Misura N° 2

Taglio a Misura N° 2

LB-TPM2
LB-TPM2
18,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

help_outlineChiedi informazioni
Taglio a Misura N° 2

Taglio a Misura N° 2

Le lastre per il camino LB Metalmeccanica oltre ad essere un prezioso ornamento garantiscono maggior vita al focolare grazie alle prestigiose qualità della ghisa, che immagazzina e riflette calore a lungo anche dopo aver spento il fuoco.

Sono disponibili 4 differenti spessori: 0,6 cm - 0,8 cm - 1 cm- 1,2 cm. Maggiore sarà lo spessore scelto maggiore sarà la potenza riflettente della lastra, ma se hai necessità di misure differenti pui richiedere di tagliarle o sagomarle a misura.

Ricordati, se sgegli di tagliare la lastra, sarà necessario indicare le misure e allegare un file per il taglio sagomato.

In questo caso trattasi N° 2 TAGLI LATI DELLA PIASTRA.

Se voui realizzare la base ti consigliamo di scegliere un formato con spessore 1 cm per avere più resistenza e, oltre al taglio, potrai anche realizzare il foro centrale con misure compatibili con i nostri cassetti e griglie per la cenere.

Se non diversamente indicato il cassetto cenere sarà tagliato al centro della piastra

Come ordinare? Compilare le informazioni come segue, il prezzo si aggiornerà automaticamente:

E’ bene ricordare che la ghisa alla temperatura di 500 gradi ha una dilatazione di circa 1% quindi al momento dell’ordinazione tieni conto di tale parametro.

Es. 65 x 55 cm

2. Scegli la lastra con misure standard su cui effettuare il taglio: ovviamente deve essere maggiore o uguale in altezza e in larghezza. Allo stesso modo, scegli quella con le misure più vicine a quelle volute.

Es. Lastra liscia 60 x 70 x 1 cm di spessore

3. Scegli il numero di tagli necessari per ottenere la forma desiderata, seguendo lo schema sotto: 1 taglio, 2 tagli, 3 o + tagli.

Es. Cod. LB-TPM2 " due lati da tagliare "

4. Scegliere  se inserire un taglio interno alla lastra,ad esempio per una griglia per la cenere, nel caso fosse usata come base del cassetto, utile la circolazione dell’aria, aumenterà anche il tiraggio della canna fumaria.

Es. Si

5. Scegli il posizionamento del taglio interno della lastra. Se personalizzato, specificare le misure

6. Se vuoi acquistare anche una griglia per la cenere, scegli il modello e il foro centrale sulla lastra verrà tagliato a misura della griglia scelta.

Es. Griglia 24 x 16 spessore centrale 2 cm

7. E' sempre consigliabile, ma non obbligatorio, inviare un disegno (in formato elettronico oppure disegno a matita) della lastra che volete ottenere, indicando la forma e le dimensioni dei lati a l'indirizzo Email: info@lbmetalmeccanica.com

In caso di progetti più complessi, invia la pianta del tuo focolare e del piano fuoco, indicando le dimensioni interne dei lati, l’altezza totale che si vuole rivestire e per la base indicare, se necessario, la posizione del foro per la griglia e cassetto per la raccolta delle ceneri a l'indirizzo Email: info@lbmetalmeccanica.com

Noi possiamo realizzare lastre in unica fusione fino alla misura di 120 x 140 cm ma, ove possibile, consigliamo di installare formati più piccoli: hanno meno rischi di rottura durante il ritiro/dilatazione e sono sicuramente più maneggevoli per l’installazione.

ll peso delle lastre espresso in kg è: base x altezza x spessore x 7,25 / 1000 (dimensioni in cm)

 

LB-TPM2
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.